Pr Logistic entra a scuola

Oggi, per gli studenti dell’I.t.e. Bodoni di Parma è iniziato un progetto importante. Un progetto formativo di 6 incontri, che li proietta nel mondo delle spedizioni internazionali, guidati da due professionisti del settore: Alessandra Savina e Paolo Rossi di Pr Logistic.

L’I.t.e. Bodoni di Parma è un Istituto di primaria importanza per il territorio, che oltre a fornire ai propri studenti un alto livello di nozioni e competenze, ha saputo guardare oltre al classico insegnamento scolastico, portando nelle classi due professionisti che ogni giorno hanno a che fare con l’import/export. Questo approccio fornisce ai ragazzi una visione ed una formazione completa, portandoli a capire come funziona una spedizione e che cosa è un contratto.

Pr Logistic, che da anni offre alle aziende formazione professionale per i loro dipendenti, è stata scelta anche dall’Istituto di eccellenza I.t.e. Bodoni per accompagnare i propri studenti in quella che è la realtà degli scambi internazionali.
Alessandra Savina e Paolo Rossi, come Pr Logistic, sono fieri di essere stati scelti per portare nelle scuole la propria conoscenza ed esperienza a beneficio degli studenti di Parma.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...